voli per Istanbul - Istanbul turismo

Vai ai contenuti

Menu principale:

voli per Istanbul

arrivare e muoversi

Istanbul è collegata a tutti i principali aeroporti del mondo . I due aeroporti di Istanbul , l'aeroporto Ataturk e l'aeroporto Sabiha Gokcen , collegano Istanbul anche a molte città europee ed Italiane .
La Turkish Airlines , compagnia di bandiera turca , pluripremiata , è la compagnia con il maggior numero di collegamenti tra Istanbul e l' Italia e collega i 2 Paesi da oltre 40 anni . Ci sono infatti voli diretti per Istanbul da Milano , Roma , Torino , Venezia , Bologna , Napoli , Genova , inoltre, per chi è raggiunge Istanbul da zone di confine , anche Nizza oppure Ginevra e Zurigo ,  ci sono inoltre anche voli charter e low cost di vari vettori  oltre a tutte le principali compagnie di bandiera del mondo.
Se scegliete di raggiungere Istanbul in aereo, sicuramente il mezzo più comodo e sicuro di raggiungere Istanbul,   non avrete che l'imbarazzo della scelta.


pubblicitĂ 

Se acquistate un pacchetto di viaggio per Istanbul , sarà il tour operator ad includere il volo utilizzando apposite tariffe concorrenziali riservate ai professionisti del settore , se prenotate da soli il volo per Istanbul potrete confrontare  le varie opportunità anche utilizzando l'apposito spazio qui sotto e verificando quello che meglio incontra le vostre esigenze.
Un consiglio : qualsiasi sia il vostro modo di viaggiare , per spendere i vostri soldi al meglio, non aspettate mai l'ultimo minuto , al contrario prenotate il prima possibile: troverete di più e spenderete di meno


 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu